- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare...
Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale - 9788832467598
di Stefano Martello edito da Il Sole 24 Ore, 2007
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale
- Autore: Stefano Martello
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: I libri di Guida al Diritto
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Avvocati
- Pagine: XVI-229
- ISBN-10: 8832467593
- ISBN-13: 9788832467598
Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale: La legge Bersani (n. 248/2006) ha rappresentato un punto di svolta per il mercato dei servizi legali, incentivandone l'apertura alle dinamiche della concorrenza, fino ad allora strette dai vincoli della deontologia. Gestire l'immagine dello studio legale come un vero brand, mutuare strategie dal largo consumo, rispondere adeguatamente alla concorrenza dei liberi professionisti stranieri, gestire la propria presenza su Internet: il presente volume rappresenta una guida pratica per il professionista che voglia consolidare la propria immagine e le proprie capacità comunicative indispensabili per affermarsi oggi nel nuovo mercato legale. Vengono in questa ottica analizzati i principali strumenti di marketing applicati all'area legale: comunicazione e pubblicità, organizzazione dello studio, selezione del cliente, relazioni pubbliche, strumenti multimediali. L'autore procede illustrando e suggerendo strategie d'impiego che consentano di anticipare le esigenze del mercato e gestire la gamma dei servizi offerti dalla propria attività professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale"
Il bugiardino
libro di Martello Stefano
edizioni Elena Zanella collana COLLEZIONISMO E ANTIQUARIATO / Libri
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale"