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Servizio clienti di qualità. Una guida al successo - 9788846413673
di Martin William B. edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
- Autore: Martin William B.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 97
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Assistenza tecnica
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846413679
- ISBN-13: 9788846413673
Servizio clienti di qualità. Una guida al successo: Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.
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