ricerca
avanzata

Consumatore e luoghi d'acquisto - 9788878029743

di Martinengo M. Cristina edito da Guerini e Associati, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Consumatore e luoghi d'acquisto: Consumatore e luoghi d'acquisto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore e luoghi d'acquisto"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore e luoghi d'acquisto"