- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Organizzazione, informazioni e tecnologie
Organizzazione, informazioni e tecnologie - 9788815097651
di Marcello Martinez edito da Il Mulino, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Organizzazione, informazioni e tecnologie
- Autore: Marcello Martinez
- Editore: Il Mulino
- Collana: Manuali
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Informatica aziendale
- Pagine: 352
- Dimensioni mm: 240 x 172 x 24
- ISBN-10: 8815097651
- ISBN-13: 9788815097651
Organizzazione, informazioni e tecnologie: Il volume analizza l'interazione fra i sistemi di "Information and Communication Technology" e le forme delle organizzazioni aziendali. Tale relazione è sempre più intensa, sia a causa del ritmo vertiginoso dell'innovazione tecnologica, sia a causa delle esigenze espresse dal management per la progettazione di nuovi assetti organizzativi. L'approccio adottato, manageriale più che ingegneristico e informatico, risponde alle esigenze di coloro che devono affrontare i cambiamenti introdotti dai sistemi di ICT, e insieme devono integrare competenze diverse per progettare forme organizzative capaci di acquisire, elaborare e diffondere informazioni legate agli obiettivi di qualità ed efficienza tipici delle organizzazioni complesse.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione, informazioni e tecnologie"
Teorie di organizzazione in economia aziendale. Dall'organismo al network
libro di Martinez Marcello
edizioni Franco Angeli collana Economia - Teoria economica, pensiero economico
Cambiamento organizzativo e compliance. Assunti teorici e ricerche empiriche
libro di Martinez Marcello
edizioni Editoriale Scientifica
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione, informazioni e tecnologie"