ricerca
avanzata

Organizzazione, informazioni e tecnologie - 9788815097651

di Marcello Martinez edito da Il Mulino, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Organizzazione, informazioni e tecnologie: Il volume analizza l'interazione fra i sistemi di "Information and Communication Technology" e le forme delle organizzazioni aziendali. Tale relazione è sempre più intensa, sia a causa del ritmo vertiginoso dell'innovazione tecnologica, sia a causa delle esigenze espresse dal management per la progettazione di nuovi assetti organizzativi. L'approccio adottato, manageriale più che ingegneristico e informatico, risponde alle esigenze di coloro che devono affrontare i cambiamenti introdotti dai sistemi di ICT, e insieme devono integrare competenze diverse per progettare forme organizzative capaci di acquisire, elaborare e diffondere informazioni legate agli obiettivi di qualità ed efficienza tipici delle organizzazioni complesse.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione, informazioni e tecnologie"

Altri libri con autore: Martinez Marcello
Teorie di organizzazione in economia aziendale. Dall'organismo al network libro di Martinez Marcello
Teorie di organizzazione in economia aziendale. Dall'organismo al network
libro di Martinez Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Teoria economica, pensiero economico
€ 29.50
Cambiamento organizzativo e compliance. Assunti teorici e ricerche empiriche libro di Martinez Marcello
Cambiamento organizzativo e compliance. Assunti teorici e ricerche empiriche
libro di Martinez Marcello 
edizioni Editoriale Scientifica
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione, informazioni e tecnologie"