- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo...
Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM - 9788851302733
di Paolo Martini Piero Provenzali edito da Sistemi Editoriali, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM
- Autori : Paolo Martini Piero Provenzali
- Editore: Sistemi Editoriali
- Collana: Impresa. Contab. e tecniche di controllo , Nr. 21
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Programmazione aziendale Imprenditori
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8851302731
- ISBN-13: 9788851302733
Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM: Valutare un'impresa e la redditività di un investimento, gli obiettivi di base e quelli operativi, elaborare una strategia e un programma di sviluppo, sono alcune delle funzioni di un business plan: nella sostanza, lo studio di fattibilità di un'idea imprenditoriale. Anticipare i risultati che l'imprenditore attende dalle sue azioni è importante sia nella fase di gestazione di un'azienda, sia in corso d'opera; nel primo caso, per stimare ex ante la validità del progetto, nel secondo, per misurare la bontà della gestione. L'operatività è assicurata dal software contenuto nel cd-rom allegato, che consente di predisporre un bilancio, di riclassificarlo ai fini dell'analisi e di trarne gli indici significativi per le decisioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM"
Il business plan. Con CD-ROM
libro di Martini Paolo
Provenzali Piero
edizioni Sistemi Editoriali collana Impresa
Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM
libro di Martini Paolo
Provenzali Piero
edizioni Sistemi Editoriali collana Impresa
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM"