- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo...
Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM - 9788851302733
di Paolo Martini Piero Provenzali edito da Sistemi Editoriali, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM
- Autori : Paolo Martini Piero Provenzali
- Editore: Sistemi Editoriali
- Collana: Impresa. Contab. e tecniche di controllo , Nr. 21
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Programmazione aziendale Imprenditori
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8851302731
- ISBN-13: 9788851302733
Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM: Valutare un'impresa e la redditività di un investimento, gli obiettivi di base e quelli operativi, elaborare una strategia e un programma di sviluppo, sono alcune delle funzioni di un business plan: nella sostanza, lo studio di fattibilità di un'idea imprenditoriale. Anticipare i risultati che l'imprenditore attende dalle sue azioni è importante sia nella fase di gestazione di un'azienda, sia in corso d'opera; nel primo caso, per stimare ex ante la validità del progetto, nel secondo, per misurare la bontà della gestione. L'operatività è assicurata dal software contenuto nel cd-rom allegato, che consente di predisporre un bilancio, di riclassificarlo ai fini dell'analisi e di trarne gli indici significativi per le decisioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM"
Il business plan. Con CD-ROM
libro di Martini Paolo
Provenzali Piero
edizioni Sistemi Editoriali collana Impresa
Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM
libro di Martini Paolo
Provenzali Piero
edizioni Sistemi Editoriali collana Impresa
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Pratica di redazione e applicazione. Guida all'autocontrollo aziendale. Con CD-ROM"