- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione...
Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi - 9788813183417
di Umberto Martini edito da CEDAM, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi
- Autore: Umberto Martini
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Telecomunicazioni
- Pagine: XXVI-298
- ISBN-10: 8813183410
- ISBN-13: 9788813183417
Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi: Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi"
-5%
Portali e blasoni dell'antica nobiltà tabiese
libro di Martini Umberto
edizioni Atene Edizioni
€ 12.00
€ 11.40
Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche
libro di Martini Umberto
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 23.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi"