ricerca
avanzata

Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi - 9788813183417

di Umberto Martini edito da CEDAM, 1993

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi: Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi"

Altri libri con autore: Martini Umberto

-5%

Portali e blasoni dell'antica nobiltà tabiese libro di Martini Umberto
Portali e blasoni dell'antica nobiltà tabiese
libro di Martini Umberto 
edizioni Atene Edizioni
€ 12.00
€ 11.40
Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche libro di Martini Umberto
Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche
libro di Martini Umberto 
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. Strategie e tecniche di gestione in mercati complessi"