- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione del personale e delle risorse umane
- >
- Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane
Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane - 9788821728846
di Martone A. (cur.) Galanto A. (cur.) edito da Ipsoa, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane
- Autori : Martone A. (cur.) Galanto A. (cur.)
- Editore: Ipsoa
- Collana: Management , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Pagine: 108
- Curatore: Martone A.; Galanto A.
- ISBN-10: 8821728846
- ISBN-13: 9788821728846
Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane: Il volume analizza le caratteristiche dell'employment branding, la strategia finalizzata alla creazione di un "marchio" interno che fidelizzi e stimoli le risorse umane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane"