Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa -
di Roberto Marziantonio edito da Strategia d'Immagine, 1994
- € 14.98
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.98
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa
- Autore: Roberto Marziantonio
- Editore: Strategia d'Immagine
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 136
Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa: Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa"
-5%
Il nemico invisibile
libro di Stilton Tea
edizioni Piemme collana Tea Sisters
La Dieta. 300 domande 300 risposte
libro di Wills Judith
edizioni Vallardi A.
-5%
La vendetta dell'imperatore
libro di Cussler Clive
Morrison Boyd
edizioni TEA collana Tea top
-5%
Materia, le parole
libro di Mengoni Marco
Scuola Holden
edizioni Rizzoli collana Varia
I fiori che guariscono l'anima: I dodici guaritori e altri rimedi-Guarisci te stesso
libro di Bach Edward
Scheffer M. (cur.)
edizioni TEA collana Tea pratica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa"