Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa -
di Roberto Marziantonio edito da Strategia d'Immagine, 1994
- € 14.98
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.98
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa
- Autore: Roberto Marziantonio
- Editore: Strategia d'Immagine
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 136
Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa: Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa"
-5%
Il mio grande atlante del mondo
libro di
edizioni Joybook
-5%
Tutti i colori dell'armocromia. Box
libro di Migliaccio Rossella
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
-5%
Damsel
libro di Skye Evelyn
edizioni Rizzoli collana Narrativa Ragazzi
-5%
Un polpo alla gola. Ediz. speciale
libro di Zerocalcare
edizioni Bao Publishing collana Varia
-5%
Eva e la sedia vuota
libro di Carrisi Donato
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-5%
Gli Inzaghi. Fratelli nel pallone
libro di Pietrella Francesco
edizioni DIARKOS collana Grande sport
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione, cultura & immagine. Scelte strategiche per accrescere insieme il vantaggio competitivo e la legittimazione sociale dell'impresa"