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Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi - 9788843012855
di Marzocchi G. Luca edito da Carocci, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
- Autore: Marzocchi G. Luca
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi , Nr. 86
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 220 x 151 x 17
- ISBN-10: 8843012851
- ISBN-13: 9788843012855
Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi: Il volume intende fornire una lettura aggiornata della relazione esistente fra tempo, comportamento del consumatore e sistema di erogazione dei servizi. Tre sono i temi sui quali si sofferma l'autore: la relazione che sussiste fra tempi di attesa e qualità percepita di un servizio; l'analisi della prospettiva motivazionale del consumatore e l'individuazione di quei comportamenti che più di altri possono promuovere una gestione consapevole della risorsa tempo nell'ambito dell'impresa di servizi.
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