- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il...
Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing - 9791281453043
di Mascanzoni Kaiser Cristina edito da Trenta Editore, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing
- Autore: Mascanzoni Kaiser Cristina
- Editore: Trenta Editore
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791281453043
Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing: Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing"