ricerca
avanzata

La banca, le regole e l'eticità. Stabilità, integrità e sostenibilità - 9788844903015

di Masciandaro D. (cur.) Bracchi G. (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La banca, le regole e l'eticità. Stabilità, integrità e sostenibilità: La banca, le regole e l'eticità. Stabilità, integrità e sostenibilità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca, le regole e l'eticità. Stabilità, integrità e sostenibilità"

Altri libri con autore: Masciandaro D. (cur.); Bracchi G. (cur.)
Dalla banca alla eurob@nk: nuovi mercati e nuove regole libro di Masciandaro D. (cur.) Bracchi G. (cur.)
Dalla banca alla eurob@nk: nuovi mercati e nuove regole
libro di Masciandaro D. (cur.)  Bracchi G. (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice
€ 25.82
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca, le regole e l'eticità. Stabilità, integrità e sostenibilità"