- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Metodi di marketing quantitativo
Metodi di marketing quantitativo - 9788884207630
di Mason Michela Cesarina Federico Nassivera edito da Forum Edizioni, 2012
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Metodi di marketing quantitativo
- Autori : Mason Michela Cesarina Federico Nassivera
- Editore: Forum Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 240 x 240 x 15
- ISBN-10: 8884207630
- ISBN-13: 9788884207630
Metodi di marketing quantitativo: Nell'economia globalizzata dell'impresa moderna, sempre più attenta alla competitività e alla clientela, il marketing, e non la finanza o la produzione, è divenuto il centro del sistema organizzativo e intorno ad esso va costruito il successo dell'impresa stessa. La raccolta e l'analisi dei dati rilevanti per la pianificazione delle strategie operative aziendali non possono però prescindere dal ricorso agli strumenti statistici di misurazione dei fenomeni di mercato. La pubblicazione pone l'attenzione sull'importanza dell'approccio quantitativo nella soluzione dei problemi del marketing, analizzandone gli aspetti più significativi, e fornisce le principali tecniche statistiche utili alla loro soluzione. Prefazione di Sillio Rigatti-Luchini.
In the globalised economy of the modern enterprise, increasingly attentive to the competitiveness and customers, marketing, and not finance or production, has become the center of organizational system and around it should be built on the success of the enterprise itself. The collection and analysis of data relevant to the planning of corporate strategies cannot, however, regardless of the use of statistical tools to measure market phenomena. The publication focuses on the importance of the quantitative approach in solving the problems of marketing, analyzing the most significant aspects, and provides the main useful statistical techniques to solving them. Foreword by Sillio Raghunath-Luchini.
Promozione Il libro "Metodi di marketing quantitativo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Metodi di marketing quantitativo"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Metodi di marketing quantitativo"