- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Funzione attrattiva e autonomia del marchio
Funzione attrattiva e autonomia del marchio - 9788824311052
di Giovanni Massa edito da Jovene, 1994
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Funzione attrattiva e autonomia del marchio
- Autore: Giovanni Massa
- Editore: Jovene
- Collana: Osservatorio di leggi e di attualità giuridiche , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: X-190
- ISBN-10: 8824311059
- ISBN-13: 9788824311052
Funzione attrattiva e autonomia del marchio: Funzione attrattiva e autonomia del marchio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Funzione attrattiva e autonomia del marchio"
Metamorfosi la figura dell'impiegata/o collaboratrice/ore oggi
libro di Massa Giovanni
edizioni Booksprint
€ 11.99
Nuovi investimenti in periodi di inflazione
libro di Massa Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 22.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Funzione attrattiva e autonomia del marchio"