- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa
Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa - 9788835138419
di Massara F. (cur.) Polesana M. A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa
- Autori : Massara F. (cur.) Polesana M. A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Rapporto IULM 2019 Comunicazione d'Impresa
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 292
- Curatore: Massara F.; Polesana M. A.
- ISBN-10: 8835138418
- ISBN-13: 9788835138419
Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa: Il secondo di una nuova serie di rapporti annuali in cui si vuole interpretare ciò che è accaduto in Italia nell'ambito della comunicazione d'impresa, un mondo estremamente complesso e in rapida evoluzione. A distanza di tre anni l'Università IULM, e in particolare la faculty del Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e Relazioni pubbliche, realizza un secondo Rapporto sulla Comunicazione d'Impresa. Si tratta di un volume in cui più voci si cimentano nel tentativo di fornire un quadro dello stato dell'arte della comunicazione d'impresa a fronte di uno scenario sociale, politico, economico profondamente mutato a seguito della pandemia da Covid-19. Una vera e propria crisi globale che ha avuto ripercussione su tutti i piani dell'esistenza non solo degli individui, ma anche delle aziende che hanno dovuto affrontare sfide tuttora in corso. Nell'indagare e interpretare tali mutamenti sono stati coinvolti anche studenti del Dottorato in Communication, Markets and Society. A questi ultimi è stata affidata la prima parte del presente volume, dedicata all'analisi di scenario, mentre la seconda parte, realizzata dai docenti, si focalizza sulle specifiche declinazioni della comunicazione d'impresa, che vengono analizzate contando anche sui dati resi disponibili da alcuni Osservatori dell'Università.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa"