ricerca
avanzata

Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa - 9788835138419

di Massara F. (cur.) Polesana M. A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa: Il secondo di una nuova serie di rapporti annuali in cui si vuole interpretare ciò che è accaduto in Italia nell'ambito della comunicazione d'impresa, un mondo estremamente complesso e in rapida evoluzione. A distanza di tre anni l'Università IULM, e in particolare la faculty del Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e Relazioni pubbliche, realizza un secondo Rapporto sulla Comunicazione d'Impresa. Si tratta di un volume in cui più voci si cimentano nel tentativo di fornire un quadro dello stato dell'arte della comunicazione d'impresa a fronte di uno scenario sociale, politico, economico profondamente mutato a seguito della pandemia da Covid-19. Una vera e propria crisi globale che ha avuto ripercussione su tutti i piani dell'esistenza non solo degli individui, ma anche delle aziende che hanno dovuto affrontare sfide tuttora in corso. Nell'indagare e interpretare tali mutamenti sono stati coinvolti anche studenti del Dottorato in Communication, Markets and Society. A questi ultimi è stata affidata la prima parte del presente volume, dedicata all'analisi di scenario, mentre la seconda parte, realizzata dai docenti, si focalizza sulle specifiche declinazioni della comunicazione d'impresa, che vengono analizzate contando anche sui dati resi disponibili da alcuni Osservatori dell'Università.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa"