- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori - 9788850327515
di Marco Massarotto edito da Apogeo, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
- Autore: Marco Massarotto
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: XIII-167
- ISBN-10: 885032751X
- ISBN-13: 9788850327515
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori: Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione e sta cambiando anche quelle del marketing. O forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti, marche, aziende. C'è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però, spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come avvicinarsi alla rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing mai esistito.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori"
-5%
Sake. Il Giappone in un bicchiere
libro di Massarotto Marco
edizioni Quinto Quarto
Social network. Costruire e comunicare identità in rete
libro di Massarotto Marco
edizioni Apogeo collana Guida completa
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori"