ricerca
avanzata

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori - 9788850327515

di Marco Massarotto edito da Apogeo, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori: Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione e sta cambiando anche quelle del marketing. O forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti, marche, aziende. C'è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però, spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come avvicinarsi alla rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing mai esistito.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori"

Altri libri con autore: Massarotto Marco

-5%

Sake. Il Giappone in un bicchiere libro di Massarotto Marco
Sake. Il Giappone in un bicchiere
libro di Massarotto Marco 
edizioni Quinto Quarto
€ 22.00
€ 20.90
Social network. Costruire e comunicare identità in rete libro di Massarotto Marco
Social network. Costruire e comunicare identità in rete
libro di Massarotto Marco 
edizioni Apogeo collana Guida completa
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori"