- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali,...
Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media - 9788846404343
di Mastronardi Vincenzo Maria edito da Franco Angeli, 1998
- € 37.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media
- Autore: Mastronardi Vincenzo Maria
- Editore: Franco Angeli
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Mass-media
- Pagine: 400
- ISBN-10: 8846404343
- ISBN-13: 9788846404343
Il volume cercadi fare il puntodela situazione su alcuni concetti inerenti ala comunicazione: a suggestionabilità, a recettività, a persuasione e a manipolazione, il conformismo patologico e il avaggiodel cervelo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media"
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
Cosa vuole realmente Putin? Studio della sua personalità. Lettera aperta e domande aperte di uno psichiatra a Vladimir Putin
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Armando Editore collana Psicologia dei comportamenti e devianza
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Manuale di comunicazione non verbale. Per operatori sociali, penitenziari, criminologici
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Carocci collana I manuali
€ 23.00
€ 21.85
Filmtherapy. I film che ci aiutano a stare meglio
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Armando Editore
€ 15.00
Dizionario italiano del crimine. La storia scritta con il sangue
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Curcio collana Le Perle
€ 90.00
Manuale di comunicazione non verbale. Per operatori sociali, penitenziari, criminologici. Ediz. illustrata
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Carocci collana I manuali
€ 22.20
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media"
Il volume cercadi fare il puntodela situazione su alcuni concetti inerenti ala comunicazione: a suggestionabilità, a recettività, a persuasione e a manipolazione, il conformismo patologico e il avaggiodel cervelo.