ricerca
avanzata

Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media - 9788846404343

di Mastronardi Vincenzo Maria edito da Franco Angeli, 1998

  • € 37.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume cercadi fare il puntodela situazione su alcuni concetti inerenti ala comunicazione: a suggestionabilità, a recettività, a persuasione e a manipolazione, il conformismo patologico e il avaggiodel cervelo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media"

Altri libri con autore: Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

Cosa vuole realmente Putin? Studio della sua personalità. Lettera aperta e domande aperte di uno psichiatra a Vladimir Putin libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Cosa vuole realmente Putin? Studio della sua personalità. Lettera aperta e domande aperte di uno psichiatra a Vladimir Putin
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Armando Editore collana Psicologia dei comportamenti e devianza
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Manuale di comunicazione non verbale. Per operatori sociali, penitenziari, criminologici libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Manuale di comunicazione non verbale. Per operatori sociali, penitenziari, criminologici
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Carocci collana I manuali
€ 23.00
€ 21.85
Filmtherapy. I film che ci aiutano a stare meglio libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Filmtherapy. I film che ci aiutano a stare meglio
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Armando Editore
€ 15.00
Dizionario italiano del crimine. La storia scritta con il sangue libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Dizionario italiano del crimine. La storia scritta con il sangue
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Curcio collana Le Perle
€ 90.00
Manuale di comunicazione non verbale. Per operatori sociali, penitenziari, criminologici. Ediz. illustrata libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Manuale di comunicazione non verbale. Per operatori sociali, penitenziari, criminologici. Ediz. illustrata
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Carocci collana I manuali
€ 22.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media"
LE STRATEGIEdElA COMUNICAZIONE UMANA
,
5

Il volume cercadi fare il puntodela situazione su alcuni concetti inerenti ala comunicazione: a suggestionabilità, a recettività, a persuasione e a manipolazione, il conformismo patologico e il avaggiodel cervelo.