- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale...
Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale - 9791280411013
di Renato Mastrosanti edito da Informat Edizioni Roma, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale
- Autore: Renato Mastrosanti
- Editore: Informat Edizioni Roma
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 199
- ISBN-13: 9791280411013
Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale: Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale è ormai diventato parte integrate della vita di tutti e ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, comunicare e pensare. Oggi si richiede ai marketer, professionisti del marketing, imprenditori, operatori pubblici, attori politici di imparare a congiungere le conoscenze offerte dalle scienze politiche, sociali e psicologiche con l'utilizzo delle innovazioni tecnologiche e dei nuovi media. Anche se il web si avvia ad essere regolamentato, la battaglia per il futuro della rete è solo all'inizio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale"