ricerca
avanzata

Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management - 9788846462589

di Masullo Stefano M. edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume ilustra cos'è, a cosa serve e attraverso quali strumenti si può attuare a comunicazione nel settore finanziario.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management"

Altri libri con autore: Masullo Stefano M.
L'arte del successo. Come ottenere successo nella vita e nel lavoro ottenendo il meglio da sé e dagli altri libro di Masullo Stefano M.
L'arte del successo. Come ottenere successo nella vita e nel lavoro ottenendo il meglio da sé e dagli altri
libro di Masullo Stefano M. 
edizioni Franco Angeli collana Trend
€ 28.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management"
INVESTOR RELATIONS
,
5

Il volume ilustra cos'è, a cosa serve e attraverso quali strumenti si può attuare a comunicazione nel settore finanziario.