Rai. Idea e progetto. Comunicazione per il XXI secolo - 9788871280776
di Elio Matarazzo edito da Liocorno, 1998
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Rai. Idea e progetto. Comunicazione per il XXI secolo
- Autore: Elio Matarazzo
- Editore: Liocorno
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 230
- ISBN-10: 8871280776
- ISBN-13: 9788871280776
Rai. Idea e progetto. Comunicazione per il XXI secolo: Rai. Idea e progetto. Comunicazione per il XXI secolo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rai. Idea e progetto. Comunicazione per il XXI secolo"
-5%
La Rai che non vedrai. Idee e progetti sul servizio pubblico radiotelevisivo
libro di Matarazzo Elio
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 23.00
€ 21.85
Il bello della diretta. Produrre contenuti per la TV
libro di Matarazzo Elio
edizioni Mondadori Università collana Saggi
€ 19.00
-5%
Botanica urbana. Una guida alle piante da interni per i giardinieri di oggi
libro di Koster Maaike
Sibley Emma
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Green
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
disponibilità immediata
€ 49.00
-5%
La malizia del vischio
libro di Farrell Kathleen
edizioni Fazi collana Le strade
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58
Performer B2 updated. Ready for First and INVALSI. Student's Book. Per le Scuole superiori. Con espansione online
libro di Spiazzi Marina
Tavella Marina
Layton Margaret
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 28.60
-5%
Heartstopper. Vol. 5
libro di Oseman Alice
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Scrivere lettere nel XVIII secolo. Precettistica, prassi e letteratura
libro di Forner Fabio
edizioni QuiEdit
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rai. Idea e progetto. Comunicazione per il XXI secolo"