- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati
Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati - 9788820416317
di Michela Matarazzo edito da Franco Angeli, 2012
- € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati
- Autore: Michela Matarazzo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 882041631X
- ISBN-13: 9788820416317
Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati: Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie internazionali delle medie imprese. Modalità di entrata e nuovi mercati"