ricerca
avanzata

Semantica e pragmatica della comunicazione - 9788839206886

di Ivana Matteucci edito da Quattroventi, 2004

  • Prezzo di Copertina: € 9.50
  • € 9.03
  • Risparmi il 5% (€ 0.47)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Semantica e pragmatica della comunicazione
  • AutoreIvana Matteucci
  • Editore: Quattroventi
  • Collana: Materiali
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Pagine: 96
  • Dimensioni mm: 240 x 170 x 7
  • ISBN-10: 8839206884
  • ISBN-13:  9788839206886

 

Semantica e pragmatica della comunicazione: Semantica e pragmatica della comunicazione

Promozione Il libro "Semantica e pragmatica della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semantica e pragmatica della comunicazione"

Altri libri con autore: Matteucci Ivana

-5%

Il Postmoderno. La comunicazione, i luoghi, gli oggetti libro di Matteucci Ivana
Il Postmoderno. La comunicazione, i luoghi, gli oggetti
libro di Matteucci Ivana 
edizioni Liguori collana Teorie e oggetti delle scienze sociali
€ 24.99
€ 23.75

-5%

La comunicazione del benessere. I corpi e gli oggetti della postmodernità libro di Matteucci Ivana
La comunicazione del benessere. I corpi e gli oggetti della postmodernità
libro di Matteucci Ivana 
edizioni Liguori
€ 11.99
€ 11.40
Comunicare la salute e promuovere il benessere. Teorie e modelli per l'intervento nella scuola libro di Matteucci Ivana
Comunicare la salute e promuovere il benessere. Teorie e modelli per l'intervento nella scuola
libro di Matteucci Ivana 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e salute
€ 26.00
La comunicazione dell'altro. Testo e discorso libro di Matteucci Ivana
La comunicazione dell'altro. Testo e discorso
libro di Matteucci Ivana 
edizioni Edizioni Goliardiche
€ 13.00
Agire comunicativo e contenuto di senso libro di Matteucci Ivana
Agire comunicativo e contenuto di senso
libro di Matteucci Ivana 
edizioni Quattroventi collana Comunicazione sociale
€ 14.46
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semantica e pragmatica della comunicazione"