ricerca
avanzata

Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale - 9788857903415

di Jacopo Matteuzzi edito da Flaccovio Dario, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale: Il libro che stai stringendo tra le tue mani parla di web ma non è solamente "sul web". Il mio punto di vista sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano. Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d'acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco. Non dobbiamo "rottamare" le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo. Mi rivolgo all'imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale"

Altri libri con autore: Matteuzzi Jacopo
Inbound marketing. Fare strategia nell'era digitale libro di Matteuzzi Jacopo
Inbound marketing. Fare strategia nell'era digitale
libro di Matteuzzi Jacopo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 32.00
Digital strategy libro di Matteuzzi Jacopo
Digital strategy
libro di Matteuzzi Jacopo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale"