- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale
Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale - 9788857903415
di Jacopo Matteuzzi edito da Flaccovio Dario, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale
- Autore: Jacopo Matteuzzi
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 371
- ISBN-10: 8857903419
- ISBN-13: 9788857903415
Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale: Il libro che stai stringendo tra le tue mani parla di web ma non è solamente "sul web". Il mio punto di vista sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano. Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d'acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco. Non dobbiamo "rottamare" le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo. Mi rivolgo all'imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale"
Inbound marketing. Fare strategia nell'era digitale
libro di Matteuzzi Jacopo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale"