- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Re-branding. L'avventura Tim
Re-branding. L'avventura Tim - 9788868741303
di Alberto Mattiacci Stella Romagnoli edito da Fausto Lupetti Editore, 2017
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Re-branding. L'avventura Tim
- Autori : Alberto Mattiacci Stella Romagnoli
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Organizzazione aziendale
- Pagine: 188
- ISBN-10: 886874130X
- ISBN-13: 9788868741303
Re-branding. L'avventura Tim: Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.
The brand is a subject that arouses great attention among those involved in business, communication and marketing. Everyone today knows, or at least Intuit which is a fundamental element of competitive business formula, but only the subject know that precious corporate asset that you handle it as. Read this book allows you to enter in the game rules of the brand in a simpler way: by learning from the experience of top players.
Promozione Il libro "Re-branding. L'avventura Tim" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-branding. L'avventura Tim"
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-branding. L'avventura Tim"