Il marketing consumer-based. Il modello della product offering - 9788813247584
di Alberto Mattiacci edito da CEDAM, 2003
- € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing consumer-based. Il modello della product offering
- Autore: Alberto Mattiacci
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma , Nr. 65
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXVIII-300
- ISBN-10: 8813247583
- ISBN-13: 9788813247584
Il marketing consumer-based. Il modello della product offering: Il marketing consumer-based. Il modello della product offering
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing consumer-based. Il modello della product offering"
-5%
Ve lo do io il marcheting! Ovvero: una Bic Verde, due uomini, e la (finta) storia del moVimento politico che cambierà il Belpaese
libro di Mattiacci Alberto
edizioni Fausto Lupetti Editore
€ 12.00
€ 11.40
Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
libro di Mattiacci Alberto
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci
€ 24.80
Il marketing strategico dei business di nicchia
libro di Mattiacci Alberto
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
€ 29.95
-5%
«Friends», amanti e la Cosa Terribile
libro di Perry Matthew
edizioni La nave di Teseo +
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Senza te, chi sono io?
libro di Ruggiano Massimo
Divella F. (cur.)
edizioni Filippini Andrea
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Tre amiche al lago
libro di Heldt Dora
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
Accademia Ambrosiana. Orientalia Ambrosiana. Vol. 7: Circolazione di testi e superamento delle barriere linguistiche e culturali nelle tradizioni orientali
libro di Finazzi R. B. (cur.)
Forte F. (cur.)
Milani C. (cur.)
edizioni Centro Ambrosiano collana Biblioteca Ambrosiana
disponibilità immediata
€ 30.00
Steve Jobs
libro di Isaacson Walter
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
disponibilità immediata
€ 17.00
-5%
Animals. Il lato oscuro dei Pink Floyd
libro di Rossi Giovanni
edizioni Tsunami collana Le tormente
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing consumer-based. Il modello della product offering"