ricerca
avanzata

Il marketing consumer-based. Il modello della product offering - 9788813247584

di Alberto Mattiacci edito da CEDAM, 2003

  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing consumer-based. Il modello della product offering: Il marketing consumer-based. Il modello della product offering

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing consumer-based. Il modello della product offering"

Altri libri con autore: Mattiacci Alberto
Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale libro di Mattiacci Alberto
Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
libro di Mattiacci Alberto 
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci
€ 24.80
Il marketing strategico dei business di nicchia libro di Mattiacci Alberto
Il marketing strategico dei business di nicchia
libro di Mattiacci Alberto 
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
€ 29.95
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

«Friends», amanti e la Cosa Terribile libro di Perry Matthew
«Friends», amanti e la Cosa Terribile
libro di Perry Matthew 
edizioni La nave di Teseo +
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Senza te, chi sono io? libro di Ruggiano Massimo Divella F. (cur.)
Senza te, chi sono io?
libro di Ruggiano Massimo  Divella F. (cur.) 
edizioni Filippini Andrea
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Tre amiche al lago libro di Heldt Dora
Tre amiche al lago
libro di Heldt Dora 
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
Accademia Ambrosiana. Orientalia Ambrosiana. Vol. 7: Circolazione di testi e superamento delle barriere linguistiche e culturali nelle tradizioni orientali libro di Finazzi R. B. (cur.) Forte F. (cur.) Milani C. (cur.)
Accademia Ambrosiana. Orientalia Ambrosiana. Vol. 7: Circolazione di testi e superamento delle barriere linguistiche e culturali nelle tradizioni orientali
libro di Finazzi R. B. (cur.)  Forte F. (cur.)  Milani C. (cur.) 
edizioni Centro Ambrosiano collana Biblioteca Ambrosiana
disponibilità immediata
€ 30.00
Steve Jobs libro di Isaacson Walter
Steve Jobs
libro di Isaacson Walter 
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
disponibilità immediata
€ 17.00

-5%

Animals. Il lato oscuro dei Pink Floyd libro di Rossi Giovanni
Animals. Il lato oscuro dei Pink Floyd
libro di Rossi Giovanni 
edizioni Tsunami collana Le tormente
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing consumer-based. Il modello della product offering"