- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing strategico dei business di nicchia
Il marketing strategico dei business di nicchia - 9788813225018
di Alberto Mattiacci edito da CEDAM, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing strategico dei business di nicchia
- Autore: Alberto Mattiacci
- Editore: CEDAM
- Collana: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma , Nr. 48
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXVIII-418
- ISBN-10: 8813225016
- ISBN-13: 9788813225018
Il marketing strategico dei business di nicchia: Il marketing strategico dei business di nicchia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico dei business di nicchia"
-5%
Ve lo do io il marcheting! Ovvero: una Bic Verde, due uomini, e la (finta) storia del moVimento politico che cambierà il Belpaese
libro di Mattiacci Alberto
edizioni Fausto Lupetti Editore
€ 12.00
€ 11.40
Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
libro di Mattiacci Alberto
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci
€ 24.80
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico dei business di nicchia"