- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing thinking
Marketing thinking - 9788823836440
di Alberto Mattiello edito da EGEA, 2017
- Prezzo di Copertina: € 9.90
- € 9.41
-
Risparmi il 5% (€ 0.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing thinking
- Autore: Alberto Mattiello
- Editore: EGEA
- Collana: Tag books
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 133
- ISBN-10: 8823836441
- ISBN-13: 9788823836440
Marketing thinking: Sviluppo di Internet, big data e nuove tecnologie affievoliscono il ruolo del marketing in tutte le aree di ideazione, sviluppo, distribuzione e vendita dei prodotti. La visione tradizionale diventa rapidamente obsoleta e per affrontare i molteplici rischi occorrono strategie inedite, basate sul rapporto con le nuove generazioni, la centralità della persona e la psicologia. La strada per accompagnare le aziende nel futuro comincia a essere tracciata con successo da alcune imprese leader nel mondo, tra cui Amazon e Tesla, e da imprenditori brillanti e innovativi. Le loro esperienze, raccontate in questo libro, mostrano come utilizzare uno startup approach per superare lo scetticismo e comunicare in maniera autentica per trasformare le nuove generazioni di clienti in evangelisti del brand.
Internet development, big data and new technologies diminish the role of marketing in all areas of product design, development, distribution and sales. The traditional vision quickly becomes obsolete and to deal with the multiple risks we need new strategies, based on the relationship with the new generations, the centrality of the person and psychology. The road to accompany companies into the future is beginning to be successfully traced by some of the world's leading companies, including Amazon and Tesla, and by brilliant and innovative entrepreneurs. Their experiences, recounted in this book, show how to use a startup approach to overcome scepticism and communicate in an authentic way to transform the new generations of customers into brand evangelists.
Promozione Il libro "Marketing thinking" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing thinking"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing thinking"