ricerca
avanzata

Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa - 9788846456793

di Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa: Il volume descrive i cambiamenti avvenuti nel commercio al dettaglio dei prodotti per la casa negli anni a cavallo tra il XX e il XXI secolo. Tali cambiamenti sono la sintesi di una ricerca empirica svolta in alcuni Paesi europei. Sono state consultate e integrate fonti statistiche sulle tendenze demografiche e sulla numerosità dei negozi; sono stati realizzati focus group con individui singoli e con giovani coppie in procinto di sposarsi; sono stati visitati negozi in Italia, Germania, e Francia e sono stati intervistati i rispettivi Store Manager. Per conoscere meglio le motivazioni reali che sottendono i comportamenti d'acquisto e di consumo degli individui sono stati realizzati dei focus group.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz. libro di Caprotti Bernardo
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo 
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa"