- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della distribuzione
- >
- Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa
Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa - 9788846456793
di Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa
- Autore: Mauri C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Osservatorio Retailing. Ricerche
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: commercio
- Argomenti : Commercio al dettaglio Casalinghi
- Pagine: 224
- Curatore: Mauri C.
- ISBN-10: 8846456793
- ISBN-13: 9788846456793
Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa: Il volume descrive i cambiamenti avvenuti nel commercio al dettaglio dei prodotti per la casa negli anni a cavallo tra il XX e il XXI secolo. Tali cambiamenti sono la sintesi di una ricerca empirica svolta in alcuni Paesi europei. Sono state consultate e integrate fonti statistiche sulle tendenze demografiche e sulla numerosità dei negozi; sono stati realizzati focus group con individui singoli e con giovani coppie in procinto di sposarsi; sono stati visitati negozi in Italia, Germania, e Francia e sono stati intervistati i rispettivi Store Manager. Per conoscere meglio le motivazioni reali che sottendono i comportamenti d'acquisto e di consumo degli individui sono stati realizzati dei focus group.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa"
-5%
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo
edizioni Marsilio collana Gli specchi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa"