- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti
Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti - 9788868963347
di Chiara Mauri edito da Guerini Next, 2020
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti
- Autore: Chiara Mauri
- Editore: Guerini Next
- Collana: Università Cattaneo libri
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 152
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8868963345
- ISBN-13: 9788868963347
Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti: Il volume, strutturato in modo analitico, schematico ed efficace, fornisce al manager modelli, metodi e tecniche per misurare e potenziare il valore del suo portafoglio clienti. Tema centrale è la segmentazione del portafoglio clienti, che può essere realizzata applicando varie basi in funzione degli obiettivi dell'impresa, di fatturato e di margine. La centralità del cliente viene raccontata in tutte le sue fasi storiche: customer relationship management, customer experience, customer journey, customer equity e account-based marketing, affinché il lettore comprenda i criteri con cui il marketing ha approcciato il mercato nel tempo.
Promozione Il libro "Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti"
-5%
Marketing per le PMI. Strategie e casi
libro di Mauri Chiara
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
Product & brand management. Con CD-ROM
libro di Mauri Chiara
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
Omet. Un percorso di eccellenza che continua
libro di Mauri Chiara
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti
libro di Mauri Chiara
edizioni Giappichelli
Come i bambini influenzano gli acquisti
libro di Mauri Chiara
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti"