ricerca
avanzata

Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti - 9788868963347

di Chiara Mauri edito da Guerini Next, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti: Il volume, strutturato in modo analitico, schematico ed efficace, fornisce al manager modelli, metodi e tecniche per misurare e potenziare il valore del suo portafoglio clienti. Tema centrale è la segmentazione del portafoglio clienti, che può essere realizzata applicando varie basi in funzione degli obiettivi dell'impresa, di fatturato e di margine. La centralità del cliente viene raccontata in tutte le sue fasi storiche: customer relationship management, customer experience, customer journey, customer equity e account-based marketing, affinché il lettore comprenda i criteri con cui il marketing ha approcciato il mercato nel tempo.

Promozione Il libro "Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti"

Altri libri con autore: Mauri Chiara

-5%

Marketing per le PMI. Strategie e casi libro di Mauri Chiara
Marketing per le PMI. Strategie e casi
libro di Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Product & brand management. Con CD-ROM libro di Mauri Chiara
Product & brand management. Con CD-ROM
libro di Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 30.00
€ 28.50
Omet. Un percorso di eccellenza che continua libro di Mauri Chiara
Omet. Un percorso di eccellenza che continua
libro di Mauri Chiara 
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
€ 14.00
Come i bambini influenzano gli acquisti libro di Mauri Chiara
Come i bambini influenzano gli acquisti
libro di Mauri Chiara 
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 13.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti"