- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale - 9788823837560
di Giuseppe Mayer edito da EGEA, 2020
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
- Autore: Giuseppe Mayer
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Web marketing
- Pagine: VI-184
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 13
- ISBN-10: 8823837561
- ISBN-13: 9788823837560
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale: Nell'epoca dei mass-media le marche hanno prosperato puntando a ridurre il livello d'incertezza dei consumatori e differenziando l'offerta da quella dei competitor, in un quadro economico e sociale relativamente stabile. Poi, negli ultimi due decenni, la crescente affermazione dei canali digitali è stata vista dalle imprese come un'opportunità per rendere le attività di branding più economiche e tracciabili, senza modificare il modello di generazione del valore e le pratiche consolidate di interazione con i clienti. Oggi, tuttavia, è diventato difficile utilizzare questo modello per prevedere i ritorni delle attività di marketing e solo un ristretto numero di brand è riuscito, proprio tramite il digitale, a costruire una marca diversa, aperta ai contributi di coloro che stanno all'esterno e in grado di adattarsi in modo resiliente alle specifiche richieste di specifici target. "Branding by design" racconta questa evoluzione, identificando i tratti caratteristici delle marche che hanno saputo creare e catturare valore in un sistema esponenzialmente più complesso e incerto. Oggi la marca non è più un oggetto statico: il digitale l'ha resa simile a una persona, con i suoi tratti di carattere, un suo ruolo e le sue connessioni nella nostra vita. E come tale richiede un mindset aperto alle novità, per guardare al futuro, ascoltare il mercato e, di fronte alla sua evoluzione, provare ad abbracciarla e non a gestirla. Nell'impossibilità di prevedere ogni situazione, meglio affidarsi a un chiaro set di principi attraverso cui guidare l'azione di un prodotto in un ecosistema in cost
Promozione Il libro "Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale"
-5%

Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS

Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business

Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Ninja Academy

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale"