- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto...
Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato - 9788894269345
di Giuseppe Mayer edito da Ninja Academy, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato
- Autore: Giuseppe Mayer
- Editore: Ninja Academy
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 151
- ISBN-10: 8894269345
- ISBN-13: 9788894269345
Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato: Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato"
-5%

Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS
-5%

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
libro di Mayer Giuseppe
edizioni EGEA collana Cultura di impresa

Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato"