ricerca
avanzata

Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato - 9788894269345

di Giuseppe Mayer edito da Ninja Academy, 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato
  • AutoreGiuseppe Mayer
  • Editore: Ninja Academy
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 151
  • ISBN-10: 8894269345
  • ISBN-13:  9788894269345

 

Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato: Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato"

Altri libri con autore: Mayer Giuseppe
Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication libro di Mayer Giuseppe
Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication
libro di Mayer Giuseppe 
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS
€ 34.90

-5%

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale libro di Mayer Giuseppe
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
libro di Mayer Giuseppe 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 24.00
€ 22.80
Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media libro di Mayer Giuseppe
Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
libro di Mayer Giuseppe 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
€ 16.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato"