- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication
Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication - 9791280623263
di Giuseppe Mayer edito da Bocconi University Press, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication
- Autore: Giuseppe Mayer
- Editore: Bocconi University Press
- Collana: BOCCONI UNIVERSITY PRESS
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 21
- ISBN-13: 9791280623263
Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication: Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication"
-5%
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
libro di Mayer Giuseppe
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 24.00
€ 22.80
Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
€ 16.90
Digital branding. Costruire un brand di valore in un mondo digitale. Dall'ascolto del mercato al lancio di un progetto integrato
libro di Mayer Giuseppe
edizioni Ninja Academy
€ 22.00
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insipired by dat. AI's transformative role in corporate communication"