ricerca
avanzata

Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo - 9788897672074

di Giuseppe Mazzarella edito da Morrone Editore, 2012

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo: Il marketing e la promozione del territorio attraverso la fiction del commissario Montalbano.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo"

Altri libri con autore: Mazzarella Giuseppe

-5%

Piccoli bartender. La miscelazione per ragazzi libro di Mazzarella Giuseppe
Piccoli bartender. La miscelazione per ragazzi
libro di Mazzarella Giuseppe 
edizioni Youcanprint collana CUCINA / Bevande / Barista
€ 12.90
€ 12.26

-5%

Little bartenders. Mixing for kids libro di Mazzarella Giuseppe
Little bartenders. Mixing for kids
libro di Mazzarella Giuseppe 
edizioni Youcanprint collana CUCINA / Bevande / Barista
€ 12.90
€ 12.26
L'appetito vien... bloggando. Marketing, food & tecnology libro di Mazzarella Giuseppe
L'appetito vien... bloggando. Marketing, food & tecnology
libro di Mazzarella Giuseppe 
edizioni Morrone Editore collana Arte in cucina
€ 12.00
La terra mia libro di Mazzarella Giuseppe
La terra mia
libro di Mazzarella Giuseppe 
edizioni Libreria Editrice Urso collana Araba Fenice. Collana di poesia
€ 10.00
Iblei da assaporare. Marketing, ambiente e turismo per lo sviluppo territoriale libro di Mazzarella Giuseppe
Iblei da assaporare. Marketing, ambiente e turismo per lo sviluppo territoriale
libro di Mazzarella Giuseppe 
edizioni Morrone Editore collana Arte in cucina
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo"