- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo
Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo - 9788897672074
di Giuseppe Mazzarella edito da Morrone Editore, 2012
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo
- Autore: Giuseppe Mazzarella
- Editore: Morrone Editore
- Collana: Arte in cucina , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 86
- ISBN-10: 8897672078
- ISBN-13: 9788897672074
Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo: Il marketing e la promozione del territorio attraverso la fiction del commissario Montalbano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo"
-5%
Piccoli bartender. La miscelazione per ragazzi
libro di Mazzarella Giuseppe
edizioni Youcanprint collana CUCINA / Bevande / Barista
€ 12.90
€ 12.26
-5%
Little bartenders. Mixing for kids
libro di Mazzarella Giuseppe
edizioni Youcanprint collana CUCINA / Bevande / Barista
€ 12.90
€ 12.26
La terra mia
libro di Mazzarella Giuseppe
edizioni Libreria Editrice Urso collana Araba Fenice. Collana di poesia
€ 10.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Montalbano. Marketing, turismo, celluloide e... cibo"