- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line - 9788891914620
di Alessandra Mazzei Silvia Ravazzani edito da Pearson, 2024
- Prezzo di Copertina: € 32.00
- € 30.40
-
Risparmi il 5% (€ 1.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
- Autori : Alessandra Mazzei Silvia Ravazzani
- Editore: Pearson
- Collana: Economia , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 352
- Curatore: Mazzei A.
- Dimensioni mm: 262 x 0 x 18
- ISBN-10: 8891914622
- ISBN-13: 9788891914620
Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line: Il volume si rivolge a chi si avvicina alla disciplina - studenti di laurea triennale, magistrale o professionisti - e presenta la comunicazione dell'impresa contemporanea come leva per competere e gestire le relazioni con gli stakeholder.
Promozione Il libro "Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"
-5%
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa
libro di Mazzei Alessandra
Ravazzani Silvia
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
Comunicazione d'impresa. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Mazzei Alessandra
Ravazzani Silvia
edizioni Pearson collana PearsonTextBuilder
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"