- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La comunicazione per il marketing dell'università
La comunicazione per il marketing dell'università - 9788846424334
di Alessandra Mazzei edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione per il marketing dell'università
- Autore: Alessandra Mazzei
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Società industriale e postindustriale , Nr. 48
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Università
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846424336
- ISBN-13: 9788846424334
La comunicazione per il marketing dell'università: La comunicazione per il marketing dell'università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione per il marketing dell'università"
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 27.00
-5%
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda. Cooperazione creativa e alleanza nelle relazioni organizzative
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 17.00
€ 16.15
Comunicazione e reputazione nelle università
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 30.50
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 33.00
Un patto «di specie particolare». Lo Ius publicum civitatum kantiano tra diritto e storia
libro di Mazzei Alessandra
edizioni CEDAM
€ 13.50
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione per il marketing dell'università"