ricerca
avanzata

La comunicazione per il marketing dell'università - 9788846424334

di Alessandra Mazzei edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione per il marketing dell'università: La comunicazione per il marketing dell'università

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione per il marketing dell'università"

Altri libri con autore: Mazzei Alessandra
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce libro di Mazzei Alessandra
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce
libro di Mazzei Alessandra 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 27.00

-5%

La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda. Cooperazione creativa e alleanza nelle relazioni organizzative libro di Mazzei Alessandra
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda. Cooperazione creativa e alleanza nelle relazioni organizzative
libro di Mazzei Alessandra 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 17.00
€ 16.15
Comunicazione e reputazione nelle università libro di Mazzei Alessandra
Comunicazione e reputazione nelle università
libro di Mazzei Alessandra 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 30.50
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere libro di Mazzei Alessandra
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere
libro di Mazzei Alessandra 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 33.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione per il marketing dell'università"