- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi
Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi - 9788823805477
di Roberto Mazzei edito da EGEA, 1999
- € 20.66
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.66
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi
- Autore: Roberto Mazzei
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda , Nr. 54
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 167 x 238 x 16
- ISBN-10: 8823805473
- ISBN-13: 9788823805477
Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi: Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi"