- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti...
La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva - 9788823803664
di Pietro Mazzola edito da EGEA, 1996
- € 25.82
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva
- Autore: Pietro Mazzola
- Editore: EGEA
- Collana: Scritti di economia aziendale , Nr. 58
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XV-394
- ISBN-10: 8823803667
- ISBN-13: 9788823803664
La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva: La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva"
-15%
Il piano industriale. Progettare e comunicare le strategie d'impresa
libro di Mazzola Pietro
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti
Le piante selvatiche nella tradizione alimentari dei Monti Nebrodi (Sicilia)
libro di Mazzola Pietro
edizioni Edizioni Danaus
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La diagnosi strategica nella gestione dell'impresa. Metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva"