ricerca
avanzata

Che cos'è l'impression management - 9788843037841

di Carla Mazzoleni Francesca Facioli edito da Carocci, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'attenzione posta sula relazione e sule identità nei processidi comunicazione interpersonale ha condotto gli psicologi sociali a riconoscere 'importanzadel concettodi "faccia", con cui si intende il valore sociale positivo in terminidi immagine che una persona persegue attraverso e strategiedi azione adottate nelediverse relazioni.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è l'impression management"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Psicologia sociale libro di Palmonari Augusto Cavazza Nicoletta Rubini Monica
Psicologia sociale
libro di Palmonari Augusto  Cavazza Nicoletta  Rubini Monica 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Psicologia
€ 26.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è l'impression management"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Che cos'è l'impression management"
CHE COS'È IL SELF MANAGEMENT
,
5

L'attenzione posta sula relazione e sule identità nei processidi comunicazione interpersonale ha condotto gli psicologi sociali a riconoscere 'importanzadel concettodi "faccia", con cui si intende il valore sociale positivo in terminidi immagine che una persona persegue attraverso e strategiedi azione adottate nelediverse relazioni.