- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Che cos'è l'impression management
Che cos'è l'impression management - 9788843037841
di Carla Mazzoleni Francesca Facioli edito da Carocci, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Che cos'è l'impression management
- Autori : Carla Mazzoleni Francesca Facioli
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 227
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: psicologia
- Argomenti : Comunicazione Relazioni interpersonali
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 202 x 132 x 10
- ISBN-10: 8843037846
- ISBN-13: 9788843037841
L'attenzione posta sula relazione e sule identità nei processidi comunicazione interpersonale ha condotto gli psicologi sociali a riconoscere 'importanzadel concettodi "faccia", con cui si intende il valore sociale positivo in terminidi immagine che una persona persegue attraverso e strategiedi azione adottate nelediverse relazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è l'impression management"
![Psicologia sociale libro di Palmonari Augusto Cavazza Nicoletta Rubini Monica](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788815083005p.jpg)
Psicologia sociale
libro di Palmonari Augusto
Cavazza Nicoletta
Rubini Monica
edizioni Il Mulino collana Manuali. Psicologia
€ 26.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è l'impression management"
L'attenzione posta sula relazione e sule identità nei processidi comunicazione interpersonale ha condotto gli psicologi sociali a riconoscere 'importanzadel concettodi "faccia", con cui si intende il valore sociale positivo in terminidi immagine che una persona persegue attraverso e strategiedi azione adottate nelediverse relazioni.