- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie
L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie - 9788846429544
di Lella Mazzoli edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie
- Autore: Lella Mazzoli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Consumo, comunicazione, innovazione , Nr. 5
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846429540
- ISBN-13: 9788846429544
L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie: L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie"
-5%
Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali. Nuova ediz.
libro di Mazzoli Lella
edizioni Franco Angeli collana Media cultura
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Cross-news. L'informazione dai talk show ai social media
libro di Mazzoli Lella
edizioni Codice collana Tempi moderni
€ 11.90
€ 11.31
Tracce nella rete. Le trame del moderno fra sistema sociale ed organizzazione
libro di Mazzoli G. (cur.)
Boccia Artieri G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione
€ 19.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie"