La segmentazione multidimensionale dei mercati - 9788813193515
di Clelia Mazzoni edito da CEDAM, 1995
- € 18.59
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La segmentazione multidimensionale dei mercati
- Autore: Clelia Mazzoni
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi di econ. e gest. impresa industr. , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVI-238
- ISBN-10: 8813193513
- ISBN-13: 9788813193515
La segmentazione multidimensionale dei mercati: La segmentazione multidimensionale dei mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La segmentazione multidimensionale dei mercati"
-5%
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
libro di Mazzoni Clelia
edizioni Carocci collana Università
€ 36.50
€ 34.68
-5%
Zenobia l'ultima regina d'Oriente. L'assedio di Palmira e lo scontro con Roma
libro di Braccesi Lorenzo
edizioni Salerno Editrice collana Mosaici
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
L'Inferno di Dante a fumetti
libro di Cino Giosuè
edizioni Cino Giosuè (Aut)
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
Sex, lies & Chadia. Il mio libero manuale di educazione al piacere
libro di Rodriguez Chadia
edizioni Baldini + Castoldi collana Le boe
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Autodesk 3DS Max 2018. Guida per architetti, progettisti e designer
libro di Segatto Emiliano
edizioni Tecniche Nuove collana Informatica
disponibilità immediata
€ 69.90
€ 66.41
-5%
Harry Potter. Hogwarts. Il libro pop-up
libro di Rowling J. K.
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 79.00
€ 75.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La segmentazione multidimensionale dei mercati"