- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Fiducia valore networking
Fiducia valore networking - 9788864581859
di Manola Mazzotta Gianluca Spatafora edito da Tangram Edizioni Scientifiche, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fiducia valore networking
- Autori : Manola Mazzotta Gianluca Spatafora
- Editore: Tangram Edizioni Scientifiche
- Collana: Isegoria , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 155
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8864581855
- ISBN-13: 9788864581859
Fiducia valore networking: Il volume è rivolto a professionisti, manager e in generale a tutti coloro che sono interessati ai temi del cambiamento dei modelli di business, alla comprensione dei fenomeni che contribuiscono alla generazione di nuove forme di valore economico, alla distintività nelle dinamiche competitive. L'obiettivo è di stimolare una riflessione non parcellizzata sul valore strategico del capitale tacito e intangibile di un'organizzazione, in quanto cruciale per affrontare le sfide del cambiamento socio-economico e tecnologico in atto. "Fiducia, valore e networking" rappresentano i pilastri concettuali per l'emersione del capitale intangibile presente in un'organizzazione e per la generazione di nuove forme di valore economico. Il risultato del lavoro non è un how to do it, ma una prospettiva incentrata sulla dimensione processuale dei fenomeni individuali e organizzativi. Le strategie attuabili e gli investimenti necessari per capitalizzare il patrimonio intangibile restano prerogativa della singola organizzazione, così come la valutazione di quale leva utilizzare per la propria distintività competitiva.
The book is aimed at professionals, managers and in general all those who are interested in the themes of changing business models, understanding the phenomena that contribute to the generation of new forms of economic value, to the distinctiveness competitive dynamics. The aim is to stimulate a non-parcelled reflection on the strategic value of an organisation's tacit and intangible capital, as crucial to addressing the challenges of the ongoing socio-economic and technological change. "Trust, value and networking" are the conceptual pillars for the emergence of intangible capital present in an organization and for the generation of new forms of economic value. The result of the work is not a how to do it, but a perspective focused on the procedural dimension of individual and organizational phenomena. The viable strategies and investments needed to capitalize on intangible assets remain the prerogative of the individual organisation, as well as the assessment of which lever to use for its competitive distinctiveness.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fiducia valore networking"
-5%
![Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336876p.jpg)
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
![I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868963118p.jpg)
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
![Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791281070004p.jpg)
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
![Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823862067p.jpg)
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
![Performance management. Costruire comportamenti e determinare il successo d'impresa. Ediz. multilingue libro di Daniels Aubrey C. Bailey Jon S. Tosolin F. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788896007020p.jpg)
Performance management. Costruire comportamenti e determinare il successo d'impresa. Ediz. multilingue
libro di Daniels Aubrey C.
Bailey Jon S.
Tosolin F. (cur.)
edizioni AARBA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fiducia valore networking"