- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e...
Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo - 9788820383114
di Michela Mazzotti edito da Hoepli, 2018
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo
- Autore: Michela Mazzotti
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Turismo
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Web marketing
- Pagine: XVI-256
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 882038311X
- ISBN-13: 9788820383114
Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo: Strategie di web marketing turistico, OLTA (Online Travel Agency), visibilità, servizi... Cosa serve davvero per avere successo? L'obiettivo di questa guida è ridisegnare l'idea di business nel mondo del turismo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al digital marketing, ripartendo dall'accoglienza e dal lato umano. Solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo efficace, avrà accesso alla sua nicchia di mercato e potrà avere successo in una realtà turistica sempre più articolata. Scritto con un linguaggio semplice, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco, sia per chi desidera capire cosa non va della sua strategia e vuole ripartire dall'inizio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo"