- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Educazione inclusiva, inserimento educativo
- >
- Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage...
Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage scolaire. Le cas de la République Démocratique du Congo - 9788878924444
di Mbakala Richard Libana edito da L'Harmattan Italia, 2022
- € 41.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 46.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage scolaire. Le cas de la République Démocratique du Congo
- Autori : Mbakala Richard Libana
- Editore: L'Harmattan Italia
- Collana: Africultura
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: educazione
- Pagine: 368
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 0
- ISBN-10: 887892444X
- ISBN-13: 9788878924444
Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage scolaire. Le cas de la République Démocratique du Congo: Il sistema scolastico della Repubblica Democratica del Congo e l'apprendimento della lettura/scrittura in lingua francese per i bambini dislessici: analisi psico-pedagogica e modelli didattici per gli insegnanti in classe (volume in lingua francese). R. Mbakala-Libana, PhD in scienze dell'educazione all'università salesiana di Roma, è un prete secolare della diocesi di Lisala (RDC), dove è stato rettore del Collège Saint Thomas More.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage scolaire. Le cas de la République Démocratique du Congo"
-5%
Cosa funziona nella didattica speciale e inclusiva. Le strategie basate sull'evidenza. Nuova ediz.
libro di Mitchell David
Sutherland Dean
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage scolaire. Le cas de la République Démocratique du Congo"