- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali
Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali - 9788820480097
di McDonald Malcolm H. edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali
- Autore: McDonald Malcolm H.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 47
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820480093
- ISBN-13: 9788820480097
Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali: Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare un piano di marketing. Tutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali"