- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio
Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio - 9788856817416
di McDonald Malcolm H. Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio
- Autori : McDonald Malcolm H. Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management. I testbooks univ. e profess. , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 528
- Curatore: Castaldo S.; Mauri C.
- ISBN-10: 8856817411
- ISBN-13: 9788856817416
Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio: Il volume viene proposto nella sua sesta edizione, fortemente rinnovato e adattato. Comprende importanti nuove sezioni su CRM, Internet, la mappatura dei mercati futuri, il marketing integrato, le strategie di distribuzione e altri argomenti-chiave scaturiti dall'impatto delle più avanzate tecnologie sul settore marketing. La curatela dell'edizione italiana, affidata a Sandro Castaldo e Chiara Mauri (SDA Bocconi), è garanzia di rigore scientifico e adattamento alle peculiarità del contesto italiano. "Piani di marketing" è uno strumento didattico e un testo operativo insieme, completo e accessibile, pensato e scritto con un approccio orientato all'implementazione di ogni singolo concetto nella pratica della pianificazione di marketing aziendale. Fra gli strumenti finalizzati all'apprendimento e all'operatività si segnalano: concetti chiave; termini fondamentali; esempi; marketing insight; case study; esercizi. Il libro è una lettura essenziale per tutti coloro che sul marketing fondano la propria professione o i propri studi, siano essi studenti universitari o allievi di corsi professionali.
The volume is proposed in its sixth edition, heavily renovated and adapted. Includes important new sections on CRM, Internet, mapping the future markets, integrated marketing, deployment strategies and other key topics arising from the impact of the most advanced technologies on marketing. The curator of the Italian Edition, entrusted to Sandro Carr and Bill Magee (SDA Bocconi), is a guarantee of scientific rigour and adapting to the peculiarity of the Italian context. "Marketing plan" is an educational tool and a full and accessible, together operating text thought and written with an object-oriented approach to implementing every single concept in the practice of business marketing planning.
Among the instruments aimed at learning and operations include: key concepts; fundamental terms; samples; marketing insight;
case study; exercises. The book is essential reading for all those who rely on marketing their profession or their studies, whether they are students or students of professional courses.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio"