- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing
L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing - 9788820479275
di McDonald Malcolm H. John Leppard edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing
- Autori : McDonald Malcolm H. John Leppard
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 275
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820479273
- ISBN-13: 9788820479275
L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing: L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'audit di marketing. Come mettere in pratica la teoria del marketing"