ricerca
avanzata

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario - 9788833621425

di Robert McKee Thomas Gerace Gandolfi D. (cur.) edito da Unicomunicazione.it, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario: Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario"

Altri libri con autore: McKee Robert; Gerace Thomas; Gandolfi D. (cur.)
Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario libro di McKee Robert Gerace Thomas Gandolfi D. (cur.)
Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
libro di McKee Robert  Gerace Thomas  Gandolfi D. (cur.) 
edizioni Unicomunicazione.it
€ 19.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario"