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Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario - 9788833621425
di Robert McKee Thomas Gerace Gandolfi D. (cur.) edito da Unicomunicazione.it, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
- Autori : Robert McKee Thomas Gerace Gandolfi D. (cur.)
- Editore: Unicomunicazione.it
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 264
- Curatore: Gandolfi D.
- Traduttore: Bonora E.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833621421
- ISBN-13: 9788833621425
Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario: Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
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