- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto
Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto - 9788835120285
di McLeod Lisa Earle Elizabeth Lotardo Mariani C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto
- Autori : McLeod Lisa Earle Elizabeth Lotardo Mariani C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 333
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 198
- Curatore: Mariani C.
- ISBN-10: 8835120284
- ISBN-13: 9788835120285
Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto: Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spiegano perché i venditori che comprendono veramente come possono fare la differenza per i clienti superano coloro che si concentrano solo su obiettivi e quote interni. Un libro che ha cambiato il gioco delle vendite: che tu sia un dirigente, un manager o un aspirante leader di vendita, scoprirai come trovare il tuo Fine Nobile di Vendita e creare una forza vendita di Veri Credenti. Un testo che mostra in modo chiaro come rivoluzionare le tradizionali tecniche di vendita. Una cassetta degli attrezzi utile a chi si sta affacciando a questo ambito professionale e che potrà anche ispirare CEO e sales manager nella guida di team di vendita.
Promozione Il libro "Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto"