- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto
Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto - 9788835120285
di McLeod Lisa Earle Elizabeth Lotardo Mariani C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto
- Autori : McLeod Lisa Earle Elizabeth Lotardo Mariani C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 333
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 198
- Curatore: Mariani C.
- ISBN-10: 8835120284
- ISBN-13: 9788835120285
Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto: Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spiegano perché i venditori che comprendono veramente come possono fare la differenza per i clienti superano coloro che si concentrano solo su obiettivi e quote interni. Un libro che ha cambiato il gioco delle vendite: che tu sia un dirigente, un manager o un aspirante leader di vendita, scoprirai come trovare il tuo Fine Nobile di Vendita e creare una forza vendita di Veri Credenti. Un testo che mostra in modo chiaro come rivoluzionare le tradizionali tecniche di vendita. Una cassetta degli attrezzi utile a chi si sta affacciando a questo ambito professionale e che potrà anche ispirare CEO e sales manager nella guida di team di vendita.
Promozione Il libro "Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto"