Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali - 9788820437190
di Gordon Medcalf edito da Franco Angeli, 1990
- € 36.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
- Autore: Gordon Medcalf
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820437198
- ISBN-13: 9788820437190
Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali: Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali"
-5%
L'urlo. Israele e Palestina. La necessità del dialogo nel tempo della guerra
libro di Ben Jelloun Tahar
edizioni La nave di Teseo collana Le onde
Microsoft Windows Media Player per Windows XP. Il manuale. Con CD-ROM
libro di McEvoy Seth
edizioni Mondadori Informatica collana Grafica
-5%
Lasciateci perdere
libro di Salvatores Gabriele
Jacobbi Paola
edizioni Rizzoli collana Varia
-5%
L'arte sopravvivrà alle sue rovine
libro di Kiefer Anselm
edizioni Feltrinelli collana Campi del sapere
Incontrarsi a Scanno. Conversazioni di scienza e di storia
libro di
edizioni GSE
-5%
Una Stanza piena di gente
libro di Keyes Daniel
edizioni Nord collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali"