ricerca
avanzata

Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali - 9788820437190

di Gordon Medcalf edito da Franco Angeli, 1990

  • € 36.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali: Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

L'urlo. Israele e Palestina. La necessità del dialogo nel tempo della guerra libro di Ben Jelloun Tahar
L'urlo. Israele e Palestina. La necessità del dialogo nel tempo della guerra
libro di Ben Jelloun Tahar 
edizioni La nave di Teseo collana Le onde
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Microsoft Windows Media Player per Windows XP. Il manuale. Con CD-ROM libro di McEvoy Seth
Microsoft Windows Media Player per Windows XP. Il manuale. Con CD-ROM
libro di McEvoy Seth 
edizioni Mondadori Informatica collana Grafica
disponibilità immediata
€ 32.50

-5%

Lasciateci perdere libro di Salvatores Gabriele Jacobbi Paola
Lasciateci perdere
libro di Salvatores Gabriele  Jacobbi Paola 
edizioni Rizzoli collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

L'arte sopravvivrà alle sue rovine libro di Kiefer Anselm
L'arte sopravvivrà alle sue rovine
libro di Kiefer Anselm 
edizioni Feltrinelli collana Campi del sapere
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Incontrarsi a Scanno. Conversazioni di scienza e di storia libro
Incontrarsi a Scanno. Conversazioni di scienza e di storia
libro di 
edizioni GSE
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

Una Stanza piena di gente libro di Keyes Daniel
Una Stanza piena di gente
libro di Keyes Daniel 
edizioni Nord collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali"