- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le nuove regole del marketing e delle PR
Le nuove regole del marketing e delle PR - 9788820374877
di Meerman Scott David Conti L. (cur.) edito da Hoepli, 2016
- € 29.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove regole del marketing e delle PR
- Autori : Meerman Scott David Conti L. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Vendita
- Pagine: XXVI-428
- Curatore: Conti L.
- Traduttore: Contu C.; Valli A.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 22
- ISBN-10: 8820374870
- ISBN-13: 9788820374877
Le nuove regole del marketing e delle PR: Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business! Il libro è stato completamente aggiornato. Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite. Questo libro è pensato per offrire a professionisti, imprenditori, proprietari di aziende e docenti di marketing una serie di strategie spiegate in modo pratico, che possono essere adottate fin da subito. In questa nuova edizione David Meerman Scott presenta una serie di nuovi esempi di casi di successo ottenuti da aziende di tutto il mondo, fornisce informazioni aggiornate su tecniche come l'inbound marketing e il content marketing, e propone le ultime novità su social network come YouTube, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat e LinkedIn. Le nuove regole del marketing e delle PR è la guida ideale per chi desidera portare l'attenzione dei clienti sui propri prodotti, servizi o idee a un costo enormemente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del marketing e delle PR"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del marketing e delle PR"